header

🌲🌳 Abbiamo il piacere di comunicarvi l'elenco degli eventi che verranno realizzati quest'estate al Giardino Alpino di Pietra Corva, in collaborazione tra Provincia di Pavia,  Comune di Romagnese, Comunità Montana dell'Oltrepò Pavese, Sistema Museale Oltrepò e Rete degli Orti Botanici della Lombardia.

🌺 Oltre alle date presenti nelle locandine, il Giardino Alpino sarà visitabile dalle 10 alle 17 dei seguenti giorni in cui saranno presenti i volontari del Comune di Romagnese:

- sabato 3 giugno

- domenica 4 giugno

- sabato 1 luglio

- domenica 2 luglio

- sabato 26 agosto

- domenica 27 agosto

Per informazioni aggiuntive e per organizzare visite di gruppo aggiuntive, contattare il seguente indirizzo mail:

SASSI NERI.pdf

GIARDINO BOTANICO ALPINO PIETRA CORVA.pdf

GIARDINO_ALPINO_PIETRA_CORVA.jpg

Giardino botanicoLinea amicaGDPRSentieri