header

📢 SECONDA EROGAZIONE BUONI ALIMENTARI 📢

❗Informiamo che abbiamo predisposto la seconda tornata di richiesta di consegna di buoni alimentari per l'acquisto di beni di prima necessità destinati residenti nel comune di Romagnese in situazione di difficoltà causata dal coronavirus.

📃 Il modulo, compilabile dai residenti, è quello che trovate in allegato ed è scaricabile direttamente dalla presente pagina, sul sito del Comune di Romagnese e presente al di fuori degli uffici comunali da compilare e poi da lasciare nell'apposita cartelletta posta sempre fuori dagli uffici comunali o da mandare via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nell'oggetto "Richiesta buoni".

📅 Il termine ultimo di presentazione delle domande è tassativamente fissato alle ore 12:00 del prossimo 14 maggio, dopo di che si procederà con la stesura della graduatoria e l'assegnazione dei buoni in base al numero di domande pervenute.

⚠️ Vi raccomandiamo di inserire più informazioni possibili. Le informazioni ma canti saranno considerate come "non date", andando ad influire in maniera negativa sul punteggio finale della domanda.

🍞 I buoni sono destinati ad acquisto di prodotti alimentari o farmaceutici nei negozi convenzionati con noi del territorio apposta per la relativa misura.

🗣️ Fate girare il presente modulo anche a quelle persone che potrebbero averne bisogno.
Scarica qui sotto il modulo:

Giardino botanicoLinea amicaGDPRSentieri
Preferenze
Necessari
Statistiche
: consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito
Condivisione
: consentono la condivisione delle pagine su altri siti e sui social networks