header

❗Grazie ai fondi stanziati in base all'ordinanza n 658 del Dipartimento di Protezione Civile (circa 4 mila euro), stiamo predisponendo la consegna di buoni da 10, 20 e 50 euro destinati residenti nel comune di Romagnese in situazione di difficoltà causata dal coronavirus.

📃 Il modulo, compilabile dai residenti, è quello che trovate in allegato ed è scaricabile direttamente dalla presente pagina, sul sito del Comune di Romagnese e presente al di fuori degli uffici comunali da compilare e poi da lasciare nell'apposita cartelletta posta sempre fuori dagli uffici comunali.

📅 Il termine ultimo di presentazione delle domande è il 15 aprile, dopo di che si procederà con la stesura della graduatoria e l'assegnazione dei buoni in base al numero di domande pervenute.

🍞 I buoni sono destinati ad acquisto di prodotti alimentari o farmaceutici nei negozi convenzionati con noi del territorio apposta per la relativa misura.

🗣️ Fate girare il presente modulo anche a quelle persone che potrebbero averne bisogno.

🌈
Scarica il modulo qui sotto:

Giardino botanicoLinea amicaGDPRSentieri
Preferenze
Necessari
Statistiche
: consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito
Condivisione
: consentono la condivisione delle pagine su altri siti e sui social networks