header

I cittadini dell’Unione europea residenti in Italia, pur non avendo la cittadinanza italiana, possono votare nel nostro Paese in occasione delle elezioni amministrative per l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale che si svolgeranno nei seguenti giorni:

• sabato 8 giugno 2024 dalle ore 15.00 alle ore 23.00
  • domenica 9 giugno 2024 dalle ore 7.00 alle ore 23.00

Per poter esercitare il predetto diritto, i cittadini dell’Unione Europea devono presentare una domanda di iscrizione nelle liste elettorali aggiunte al Sindaco del Comune in cui sono residenti.

AVVISO.pdf

RICHIESTA_ISCRIZIONE.pdf

Giardino botanicoLinea amicaGDPRSentieri
Preferenze